Mermaid Melody Pichi Pichi Heart Light<3

[basato sul finale dell'anime]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    men are so useless, I can make Hachi happy

    Group
    Castello di Seira
    Posts
    19,516
    purepearlREPUTACIONS
    +6

    Status
    Anonymous
    Mermaid Melody Pichi Pichi Heart Light<3
    [basato sul finale dell'anime]
    La scomparsa 1
    Finalmente i problemi erano finiti per le principesse sirene,niente più nemici...niente più probblemi d'amore...vacanze estive...bel sole... niente compiti ...si stava proprio bene...
    Ma in quella luminosa giornata in problemi non erano neanche iniziati...
    -Ragazze ragazze!!-
    -Che c'è Hippo?-risposero Coco Karen e Noel mentre sorseggiavano in giardino un tè freddo all'aroma di menta
    -La Regina Dei Mari ha chiesto di vedervi!!-
    -La Regina?-chiese un po' preoccupata Karen
    Intanto, Seira, stava passando di lì con il suo yo-yo e colse l'occasione per nascondersi dietro a un cespuglio e origliare
    -Che cosa vorrà ancora da noi-disse Coco
    -Speriamo che non vuole farci tornare nei nostri oceani...-disse Noel
    -Già...Non ci siamo trovate neanche un fidanzato-aggiunse Karen
    -No, io non intendevo per questo...Dicevo per Lucia,Hanon e Rina che dovranno separasi dai loro ragazzi...-disse Noel
    -Beh,qualunque cosa accadda,nessuno potrà mai vietarmi di sorseggiare il mio tè alla menta-disse Coco iniziando a bere il suo tè assaporandolo come fosse delizioso
    In quel momento a Seira scattò un raptus venne la geniale idea di tirare il suo yo-yo in testa a Coco, e così fu, il suo yo-yo colpì in piena testa Coco che lasciò cadere a terra il suo adorato tè.
    Tutti risero a crepapelle
    -Il mio tèèèèè!-urlò la vittima dello scherzo di Seira
    Seira rideva anche lei ma diventò seria e continuò ad ascoltare il discorso interrotto prima
    -Dovete andare al più presto,Lucia e le altre lo sanno già e si stanno dirigendo al castello mancate solo voi-disse Hippo
    -E Seira?-chiese Noel
    -Lei non può venire...è ancora una sirena immatura...-rispose Hippo
    Seira a quel punto uscì dal cespuglio tremolante e disse
    -Ah è così?!Io per voi non conto niente!-Seira iniziò a correre via dall'hotel
    -No Seira!-esclamarono Coco Karen e Noel
    -Lasciatela andare,prima o poi tornerà-
    -SEI UN INSENSIBILE HIPPO!-disse Karen spaccandogli un timpano
    -Ora dovete andare dalla regina...ci penso io a Seira-
    -Ragazze andiamo-disse Coco mentre si dirigevano al mare
    Hippo,però si dimenticò della promessa fatta alle ragazze e aiutò a fare le faccende in hotel,Seira intanto correva correva senza neanche fare caso a dove andava fu così...che schioccò la scintilla del destino...
    -Ahi...-disse Seira dopo essersi scontrata e caduta
    -Ahi ahi...che volo che abbiamo fatto eh?-le disse quel ragazzo
    -Ah...scusa non volevo farti cadere...solo che stavo correndo e...-disse Seira in modo un po' imbarazzato non guardando in faccia il ragazzo
    -Massì fa lo stesso, piuttosto in che scuola media vai?Cioè...mi sembri una del primo anno di medie o sbaglio?-disse lui dall'espressione amichevole
    -Si in effetti devo fare la prima media...però non ho ancora deciso la scuola...-alzò lo sguardò e vide che era un ragazzo abbastanza carino, biondo con degli occhi verdi bellissimi...poi sembrava anche simpatico....
    -Beh allora ti consiglio la Sakura Accademy, ci andrò anche io, e siccome la scuole è piccola e ha solo una sezione saremo sicuramente in classe insieme-disse lui
    -Si mi piacerebbe,senti...mi chiedi in che scuola andrò e non il mio nome?-
    -Naah il nome è troppo banale,lo scoprirò se vieni nella mia scuola-disse lui convinto
    -E se io non dovessi venire nella tua scuola?-
    -Beh, in quel caso ti pedinerei e indagherei sul tuo conto-
    Seira scoppiò a ridere ma assunse aria seria
    -Ti devo dire una cosa...avvicinati -disse Seira
    -Si?Cosa?-disse lui avvicinandosi alla ragazzina
    -Te l'hanno mai detto che sei un tipo....strano?-disse Seira sottovoce nell'orecchio del ragazzo
    -Siiii e molte volte-
    -Non sei per niente normale-disse Seira ridendo
    -Tu invece mi incuriosisci...ti va di parlare un po'?-
    -Non parlo con quelli che conosco da appena cinque minuti...bye bye!Ci vediamo a scuola!-disse lei girandosi e iniziando a correre via
    -Che ragazza...-pensò lui -voglio proprio vedere che tipo è...-aggiunse nel suo pensiero
    Seira stava di nuovo ripensando alle parole di Hippo e si rifugiò nella parte della sua scogliera preferita
    -Io sono una sirena immatura...-pensò lei con aria triste -non voglio più vederle...non mi importerebbe se venissero rapite...- pensò ancora guardando il cielo e chiudendo gli occhi cantò
    -Il cieloo è infinito e bluuu...come il mio amato oceano...se soloo anche gli altri imparassero a esser così purii la pace regnereebbe ovuunque e non solo in quei luoghi che,il destino mi ha fatto amare e capire dal fondo del mio cuore che,ormai tanto puro non èè -Seira aprì gli occhi e pensò
    -Ho deciso...pedinerò le ragazze!-si buttò in mare e iniziò a nuotare
    Intanto Lucia,Hanon,Rina,Coco,Karen,e Noel erano riunite al palazzo...
    -Andiamo-disse Luicia
    Tutte entrarono nel palazzo.
    Lucia aveva una strana sensazione...il palazzo era buio...sembrava disabitato...inoltre provenivano strani rumori ovunque...sembrava...che le ombre le stessero osservando...
    -Ragazze...non avete una strana sensazione?-chiese Lucia
    -Si...-risposero le altre
    -Stiamo attente...-disse Rina
    le altre annuirono con un cenno al capo e proseguirono...Arrivate nella sala centrale La Regina non c'era
    -Ma com'è possibile?!-disse Karen -è lei che ci ha invitate!-aggiunse arrbbiata
    -Qui c'è qualcosa di strano-disse Hanon guardandosi intorno spaesata
    -Lucia tu che ne pensi-disse Coco
    -Lucia ma mi stai ascoltando?!-aggiunse
    Lucia era immersa nei pensieri...quelle ombre erano minacciose...Lucia aveva paura...Le altre non se ne erano accorte...Ma quelle ombre le stavano seguendo...E non erano le loro ombre...cercando di rimanere come al solito disse
    -Ragazze guardate la...c'è un biglietto-
    Tutte ci andarono immediatamente
    -......Pichi Pichi Cards aumentano il potere delle canzoni del 80%...-disse Rina leggendo
    -Qui c'è un pezzo che sembra strappato...e da qualcosa di molto aguzzo...-disse Noel sistemandosi gli occhiali
    -Non può essere strappato da forbici?-chiese Hanon sperando che gli disse di si
    -Sembrano denti affilati-rispose Noel
    -De-denti affilati??-balbettarono Hanon e Coco
    -Si riesce solo a leggere attenz....mbre...canz....poten..non....ervono...per....onfiggerle....poi il resto è tutto inleggibile-disse Rina
    Lucia era di nuovo immersa nei pensieri...ma capì il messaggio... attenzione alle ombre, canzoni potenti non servono per sconfiggerle...poi pensò che probabilmente l'altra parte sia come sconfiggerle...ma a quanto pare non c'era...le sembrò un'idiozia ma lo cominicò alle altre
    -Attenzione alle ombre, canzoni potenti non servono per sconfiggerle-disse Lucia
    -Cosa?-chiesero le altre
    -E' quello che è scritto...secondo me-rispose Lucia
    Ad un certo punto le ombre si staccarono dal muro...si vedevano chiaramente i loro occhi maligni rosso sangue...le ragazze terrorizzate indietreggiarono mentre questi orribili esseri avanzavano verso di loro...con il messaggio in mano scapparono verso l'ingresso ma le ombre muovendosi più rapidamente di loro ebbero la meglio...Lucia prima di essere portata via riuscì a spingere il messaggio fuori dalla porta...Dopo di che...svenì...
    Seira arrivò un'ora dopo...il castello era distrutto
    -Cosa?!Il castello!!!Oh no ragazze!So' che questo è uno scherzo...so che siete vive uscite allo scoperto dai!Non mi piace questo scherzo...RAGAZZE!-Seira era avvolta dal dolore e dal rimpianto di non essere arrivata prima...iniziò a cercare sotto le macerie...ma niente...erano scomparse...trovò soltanto un foglio...decise di andarsene e leggerlo in città...
    Seira ritornò triste all'hotel e spiegò tutto a Nikora,ancora incredula...poi corse in camera sua e si sdraiò sul letto guardando il soffitto...improvvisamente si ricordò del biglietto...lo lesse,c'erano allegate 7 pichi pichi cards...e c'era scritto attenz....mbre...canz....poten..non....ervono...per....onfiggerle.... Seira era ancora più triste e spaventata quando capì il messaggio : Attenzione alle ombre, canzoni potenti non servono per sconfiggerle....Iniziò a cercare su interet ma non trovò nulla...spense il computer e siccome stava facendo buio si addormentò nel suo letto...
    Le ombre sono ovunque...Ti hanno sempre osservato e ti osserveranno per sempre...
    continua...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,611
    purepearlREPUTACIONS
    0

    Status
    Anonymous
    Che bello il primo cappy ^.^
    CITAZIONE
    In quel momento a Seira scattò un raptus venne la geniale idea di tirare il suo yo-yo in testa a Coco,

    Questa parte è divertentissima XD

    Cosa farà Seira?Dove sono le altre principesse sirene?
    Questo e molto altro nel prossimo capitolo di Mermaid Melody Pichi Pichi Heart Light<3,non mancate!
    (sembro quella che annuncia i prossimi programmi in tv xD)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    men are so useless, I can make Hachi happy

    Group
    Castello di Seira
    Posts
    19,516
    purepearlREPUTACIONS
    +6

    Status
    Anonymous
    ahahaha XD sono d'accordo con tutto quello che hai detto XD
    farò un capitolo ogni sabato o domenica (a seconda di come mi gira XD) ovviamente ti avviserò ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,611
    purepearlREPUTACIONS
    0

    Status
    Anonymous
    ok e grazie ^_^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    men are so useless, I can make Hachi happy

    Group
    Castello di Seira
    Posts
    19,516
    purepearlREPUTACIONS
    +6

    Status
    Anonymous
    prego ^_^
     
    Top
    .
  6. Tachibana Mei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mio Dio è fighissimaaaaaa *.*
    'E troopooooo forte la parte del raptus XD
    Sei fantastica (scusa s non l'ho letta prima, ma non sono potuta venire nel forum)
    Continua così <3
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    men are so useless, I can make Hachi happy

    Group
    Castello di Seira
    Posts
    19,516
    purepearlREPUTACIONS
    +6

    Status
    Anonymous
    grazie XD

    lunga vita alla grande seira XD
     
    Top
    .
  8. Tachibana Mei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD lode a te Seira! XD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    men are so useless, I can make Hachi happy

    Group
    Castello di Seira
    Posts
    19,516
    purepearlREPUTACIONS
    +6

    Status
    Anonymous
    XD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Castello di Coco
    Posts
    6,001
    purepearlREPUTACIONS
    +6
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    bene, ho letto il racconto con sirio sulle ginocchia e devo dire che mi piace soprattutto perché seira coco noel e karen hanno spazio(soprattutto la sirena arancione)ed è perfetto visto che nella serie ne hanno avuto pochissimo, spero continuino ad averne sempre di più rispetto a luchia(che odio)hanon e rina che nelle serie originali ne hanno avuto assai!
    quindi il fatto che seira sia salva è merito/colpa di hippo che è stato un pò cattivello, e poi ha pure incontrato un ragazzo eh? :shifty:
    e se fosse un nemico?non mi resta che aspettare leggendo!
    ah, dimenticavo:strano che tra tutte sia stata proprio luchia a decifrare il messaggio visto che stando alla serie ha dimostrato di essere la più ottusa, mi sarei aspettata la soluzione da una tra noel o rina, le più razionali e ragionevoli! ma va bene lo stesso!aspetto l'aggiornamento ^_^

    conosci il sito di fanfiction efp?potresti anche pubblicarla li, eventualmente!i racconti con protagonista seira e le povere sirene sottovalutate sono molto gradite nel fandom!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    men are so useless, I can make Hachi happy

    Group
    Castello di Seira
    Posts
    19,516
    purepearlREPUTACIONS
    +6

    Status
    Anonymous
    grazie kelly !
    ehhh vedrai chi sarà il ragazzo ^^ (ho voluto aggiungerlo così che pure seira possa innamorarsi ^^)
    P.S: ho fatto ragionare un po' lucia perchè siccome aveva moooooooolta paura si è svegliata un po' XD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    men are so useless, I can make Hachi happy

    Group
    Castello di Seira
    Posts
    19,516
    purepearlREPUTACIONS
    +6

    Status
    Anonymous
    piccolo spoiler
    nomi di 2 personaggi: shinichi,tetsuya
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Castello di Coco
    Posts
    6,001
    purepearlREPUTACIONS
    +6
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Seira Fujinami @ 7/5/2014, 21:43) 
    grazie kelly !
    ehhh vedrai chi sarà il ragazzo ^^ (ho voluto aggiungerlo così che pure seira possa innamorarsi ^^)
    P.S: ho fatto ragionare un po' lucia perchè siccome aveva moooooooolta paura si è svegliata un po' XD

    giusto che anche seira abbia qualcuno, dopotutto è così deliziosa ^_^
    ahahhaaah :lol: ci è voluto uno spavento per far tirare fuori gli attributi alla sirena rosa!ben fatto! ;) lo trovo divertente!
    ora sono certa che seira si farà valere e che hippo si pentirà di averla definita immatura! -_-
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    men are so useless, I can make Hachi happy

    Group
    Castello di Seira
    Posts
    19,516
    purepearlREPUTACIONS
    +6

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kelly kelly89 @ 9/5/2014, 14:52) 
    CITAZIONE (Seira Fujinami @ 7/5/2014, 21:43) 
    grazie kelly !
    ehhh vedrai chi sarà il ragazzo ^^ (ho voluto aggiungerlo così che pure seira possa innamorarsi ^^)
    P.S: ho fatto ragionare un po' lucia perchè siccome aveva moooooooolta paura si è svegliata un po' XD

    giusto che anche seira abbia qualcuno, dopotutto è così deliziosa ^_^
    ahahhaaah :lol: ci è voluto uno spavento per far tirare fuori gli attributi alla sirena rosa!ben fatto! ;) lo trovo divertente!
    ora sono certa che seira si farà valere e che hippo si pentirà di averla definita immatura! -_-

    W Seira XD
    eh già lucia solo se si spaventa capisce XD
    si!!!Seira vincerà *^* in caso contrario...
    tirerò una padellata in testa a hippo XD
    comunque ora sono a metà del capitolo 2 entro oggi dovrei finirlo e postarlo ^_^
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    men are so useless, I can make Hachi happy

    Group
    Castello di Seira
    Posts
    19,516
    purepearlREPUTACIONS
    +6

    Status
    Anonymous
    capitolo 2 un ragazzo misterioso
    Era ancora mattina presto...Seira era già in piedi sul terrazzo dell'hotel ...guardava l'alba...il sole del colore che tanto amava stava pian piano salendo colorando tutto quel limpido cielo...all'improvviso sentì cigolare la finestra da dove era entrata...si voltò di scatto e vide una cosa spaventosa...la stessa cosa che aveva rapito le ragazze,rapito,quello che pensava Seira,escludeva tutte le altre probabilità, era paralizzata dal terrore e quella cosa strisciava verso di sè avvicinandosi ed espandendosi sempre di più...arrivata ai piedi di Seira uscì dal pavimento e...
    -Aaaaah!!!!!!- un urlo acutissimo svegliò tutti i clienti dell'hotel,Nikora e Hippo intuirono che Seira era sveglia.
    Un sogno...era un sogno...per fortuna...certo che faceva davvero paura...-pensò Seira
    -Ma insomma?!Seira così ci farai scappare tutti i clienti!-disse arrabbiata Nikora facendo intrusione nella sua stanza
    -Uffi però non è colpa mia se stavo facendo un incubo...-
    -Na na na,niente scuse ora fili dritta in lavanderia a fare il bucato!-disse Nikora indicando l'uscita
    -Cosa?!Ma io non sono capace!!-
    -Allora fila fuori a cercare le ragazze-
    -Va bene...-Seira aspettò che Nikora uscisse e si cambiò,si era messa quel vestitino arancione che tanto le piaceva,aveva preso il pearl-radar, il cellulare,la mappa,e le pichi pichi cards. Poi pensò -Però...se le canzoni non servono...nemmeno le carte...però...sono ombre...CI SONO!LE OMBRE SCOMPAIONO CON LA LUCE!Ora prendo la torcia e vado a cercare le ragazze! -disse prendendo le sue cose e uscendo e correndo fuori.
    -Umm io sono qui...-pensò segnando un cerchio sulla mappa -Iniziamo da destra...-aggiunse
    Perquisì tutta l'area di destra,e quando ebbe finito anche quella a sinistra erano già le undici...non aveva trovato nulla...si diresse al mare....decise di cercare lì
    Scelse di fare una scorciatoia,quella che passava attraverso al bosco,dove poi si arrivava al faro.
    -Questo era il bosco dove Lucia mi ha raccontato che si era persa...però dai...è così piccolo,come ci si fa a perdere-disse
    Man mano che proseguiva la strada sembrava allungarsi ad ogni suo passo e iniziò a salire anche la nebbia e Seira era sempre più spaesata -Lucia mi aveva anche detto che quello era un posto raro e speciale...chissà perchè...a me sembra un bosco qualunque...solo un po' più spettrale degli altri...Oh...tre alberi...me ne ha parlato Lucia...- passò attraverso il primo varco tra il primo albero e il secondo,sentì un rumore acutissimo si voltò di scatto non vide nulla, si stava guardando attorno con molta attenzione, quando capì che non era nulla ritornò in marcia.
    -Uffa...ma di qui ci sono già passata...no...io non mi sono persa!-esclamò proseguendo
    Dopo una centinaia di metri sentì un vento freddo provenente da sinistra...si voltò e vide una creatura orrenda...nera con degli occhi rosso rubino che la fissavano malignamente,senza rendersene conto aveva già tirato fuori la torcia ed era appoggiata ad un albero,quando quella creatura provò ad avvicinarsi,Seira gli puntò la torcia,e notò che dove la stava puntando si era creato un buco,ma la creatura non sembrava soffrirne e si stava avvicinando sempre di più.
    Seira iniziò a correre più che poteva ma la creatura era altrettanto veloce se non di più,inciampò in un ramo...pensò fosse la fine...quando vide una luce molto forte,la creatura urlava c'era una persona che stava sprigionando quella luce...era un ragazzo molto bello, castano con degli occhi azzurri da far invidia a chiunque.
    Quando la creatura si era volatilizzata il ragazzo si avvicinò a Seira.
    -Mi dispiace di averti spaventato-disse il ragazzo sorridendo
    -Emh...non mi hai spaventato...e comunque grazie-disse lei facendo un sorriso pieno di gratitudine
    -Beh...dopotutto era il mio dovere...-
    -Ma tu chi sei...?-chiese Seira
    -Io mi chiamo Tetsuya,se vuoi uscire dal bosco devi proseguire sempre dritto,ciao-disse il misterioso ragazzo andandosene...Seira avrebbe voluto fermarlo per chiarire un po' di dubbi ma non ne fu capace,le parole non le uscirono dalla bocca,e rimase incantata a guardare il ragazzo mentre si allontanava e spariva dal suo campo visivo.
    Seira fece come disse il ragazzo e si ritrovò al faro...la voglia che aveva nel cercare le ragazze sembrava diminuire sempre più...era spaventata...confusa...dubbiosa...non sapeva più quale fosse la realtà o la fantasia...ora iniziava davvero a credere che le ragazze fossero morte....
    Erano ormai più delle due, aveva fame...decise di provare ad entrare dentro l'abitazione del faro...era aperta e pareva anche "libera",non c'era nessuno...e per fortuna c'era del cibo!
    -Ohhhh che delizia!Che mangio?Allora...devo mantenermi in linea...è estate...quindi mangio un panino....e come dessert...un maxy gelato! alla faccia della linea...O_O--
    Dopo aver mangiato velocemente e soprattutto voracemente uscì e decise di cercare le altre...
    -Oh no...Non posso andare in acqua dopo mangiato!Seira ma sei una sirena XD E ora che faccio?!Mmm passeggio un po' poi torno a casa mi faccio la doccia mangio un gelato alla doppia panna cioccolato e crema e dormo...direi che è perfetto.-disse incamminandosi giù verso la città.Passò vicino al bosco e osservandolo pensò -Eh no bosco...sta volta non mi freghi!-.
    Arrivò in città guardandosi intorno come se non volesse incontrare qualcuno,ma probabilmente non lo capiva.
    Si voltò,senti una mano sulla spalla e a quel punto si girò di scatto in una posizione che ricordava il karate,poi vide che era solo quel tipo strano e disse -Ah...il tipo strano...-
    -Guarda chi si rivede!Caso o destino?-
    -Più che caso direi rarità-disse Seira un po' scorbutica
    -Che hai oggi?-
    -La rabbia-
    -Perchè ti ha morso un cane?-
    Risate,Seira non riusciva a capire come ma quel tipo le stava molto simpatico.
    -Vabbè mi vuoi dire come ti chiami?-chiese Seira
    -Mi chiamo Shinichi....ora però vorrei sapere il tuo-
    -Se...-
    -SEIRA!!!!-
    Seira sobbalzò per la paura,era Nikora
    -CHE COSA CI FAI QUI TU NON DOVEVI OCCUPARTI DELL'HOTEL?-
    --Eheh...emh scusa Shinichi mi sa che devo andare eheh-
    -Chi è tua madre?-
    -Emh...no è mia zia eheh-
    -SEIRA FORZA ABBIAMO TANTO LAVORO DA FARE-
    -Si si...ciao-
    Nikora la trascinò a forza, mentre Shinichi guardava stranito.
    -Non la vorrei avere una zia così...-pensò Shinichi
    Intanto all'hotel...
    -NON DOVEVI CERCARE LE RAGAZZE?!-
    -Credimi!Le ho cercate finchè non ho pranzato!Poi però volevo cercare nell'oceano ma non si può andare in acqua dopo mangiato!-
    -SCEMA sei una sirena!-
    -Ah già dimenticavo...-
    -Forza ora fila via a cercare sciò sciò!-
    -Okay...-
    Seira uscì di casa per la seconda volta...Siccome era stanca decise di andare in sala giochi per poi riprendere la ricerca.
    Si diresse verso le macchinette dei peluches.
    -Nonono!Io volevo il gattino!-esclamò Seira...in contemporanea una ragazzina della sua età circa esclamò -NOOOO!Io volevo il coniglietto!!-
    Le due ragazze si guardarono e dissero insieme-Ehi,ti va di fare cambio?- scoppiarono a ridere e con i loro peluches scambiati decisero di andare a un bar a mangiare qualcosa.
    Seira notò che la ragazza, che diceva di chiamarsi Nami era bionda con dei capelli lunghissimi e lisci e due occhi azzurri stupendi...le ricordava tanto Lucia...anche il suo ciondolo...si il suo ciondolo...
    -Un momento....QUELLO E' IL CIONDOLO DI LUCIA!PERCHE' CE L'HA LEI??-pensò Seira mentre le andava di traverso il frullato alla vaniglia che stava bevendo
    -Che c'è?Tutto a posto?-chiese Nami
    -Si-si...ma quel ciondolo...dove l'hai trovato?-
    -Ah dici questo?L'ho sempre avuto...vedi io sono stata adottata e questo è l'unico dono che mia madre mi ha fatto...Pensa che nemmeno la ricordo...-
    -Ah...capisco...mi dispiace!-
    -No tranquilla tanto ci sono abituata...allora tu dovresti avere la mia età giusto?-
    -Credo di si...ho 12 anni-
    -Anch'io!!E dimmi in che scuola media andrai?-
    -Credo la Sakura Accademy...-
    -Pure io vado lì!!!Uhhh che belloo!-
    -Si!!!-esclamarono le due tenendosi le mani
    -Non vedo l'ora che incominci la scuola!-esclamò Seira
    proprio in quel momento suonò il cellulare di Seira...
    -Si?Nooo! perche?!Ok...ok..arrivo..ciao.-
    -Devi andare?-chiese Nami facendo la sua faccina da coniglietto
    -Si...-rispose Seira triste
    -Dove abiti?-chiese Nami
    -Beh...veramente mia madre è all'estero per lavoro quindi abito all'hotel di mia zia...e ora devo andare per aiutarla con le faccende...-rispose Seira
    -Ah quindi abbiamo altre cose in comune...tutte e due le madri distanti vero?Vabbè ora vai se no ti sgrideranno...ciao!-
    -Ciao!-
    Seira tornò a casa evitando Nikora e si addormentò piena di pensieri...
     
    Top
    .
42 replies since 4/5/2014, 12:06   308 views
  Share  
.